Solo il meglio per i nostri Fedeli Amici

Solo il meglio per i nostri Fedeli Amici

Noi di Naturcanin sappiamo che il tuo animale domestico è il tuo migliore amico, e vogliamo che tu sia sicuro del cambiamento di alimentazione quando passi alla dieta BARF, ti offriamo consigli direttamente da un esperto del settore.
Lluís Font Sala è un veterinario esperto in nutrizione, è un amante degli animali e la sua passione è che i nostri animali domestici abbiano una dieta eccellente con tutti i benefici che comporta. Noi di Naturcanin abbiamo una sola priorità, che i nostri clienti si sentano sicuri dei nostri prodotti, quindi abbiamo voluto un professionista per proporvi la migliore alimentazione per il vostro animale domestico.
Lluís è membro della Raw Feeding Veterinary Association (RFVS) e del Royal College of Veterinary Surgeons (MRCVS 7356383). Attualmente lavora a Londra come veterinario in una clinica per animali da compagnia. È anche il fondatore di vetOnline, un’azienda spagnola di videoconsulenza veterinaria dove possono aiutarti a risolvere qualsiasi problema del tuo animale domestico in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.
“Scoprire l’alimentazione a base di carne cruda ha cambiato completamente la mia vita di veterinario. Lavorare in clinica mi permette di vedere giorno dopo giorno gli effetti incredibili che ha sulla salute dei nostri animali domestici. Da allora, i miei due cani mangiano solo BARF”.
Non esitate a contattarlo se avete domande sulla dieta BARF e su come introdurla in modo sicuro se il vostro animale soffre di qualche malattia o se volete semplicemente che il vostro animale abbia la migliore dieta.

Naturcanin la tua Barf preferita.