Si possono includere le sardine nella dieta BARF del mio cane?

Si possono includere le sardine nella dieta BARF del mio cane?

Sapevi che i cani amano il pesce?

Le Sardine sono un’ottima opzione da includere nella tua dieta BARF. Se vuoi acquistare un Menù BARF per il tuo fedele amico che contenga questo pesce, ti consigliamo di provare il nostro Menù Sardine con Tacchino che puoi trovare nel nostro Shop o presso i rivenditori che collaborano con noi.  Lo amerai sicuramente!

Ma … Perché le sardine sono salutari per i cani? Quali vantaggi portano?

Le Sardine nella dieta BARF sono una preziosa fonte di Omega 3 e rappresentano una delle migliori opzioni per aggiungere Omega 3 di qualità alla dieta del tuo fedele amico. Sono ricchi di acidi grassi (Omega 3 e Omega 6), molti minerali e vitamine. Nello specifico, forniscono una grande quantità di ferro e vitamine del gruppo B.

Inoltre, sono tra i pesci da privilegiare perché prive del pesante carico di metalli pesanti (mercurio), che hanno altri pesci più grandi. Una delle prime cose che noterai se inizi a includere le sardine nei menu BARF, sono i miglioramenti nel loro pelo come riflesso di una salute eccellente.

Quali altri benefici offrono le sardine alla salute dei pelosi?

Forniscono un livello di energia extra. Migliorano la sua salute, la sua pelle e il pelo. Le sue proteine ​​sono di alta qualità e aiutano lo sviluppo muscolare. Aiutano a ridurre il livello di colesterolo. Aiutano a regolare il sistema immunitario. Rallentano i processi infiammatori. Aiutano la salute del cervello.

Il modo migliore per aggiungere le sardine alla dieta BARF  è mescolarle con altre carni e alimenti. Questo perché sebbene il pesce sia ricco di proteine, non contiene tutte le proprietà nutritive di cui un cane ha bisogno quotidianamente.  Quello che si consiglia è che, almeno una volta alla settimana, sia i cani che i gatti mangino pesce azzurro.

Pertanto, una buona idea è provare il nostro Menù Sardina con Tacchino. Menù completo di proteine ​​e verdure, di carne e pesce, con trippa di manzo verde e con fonti di acidi grassi essenziali, adatti a cani sani di tutte le età.

Naturcanin la tua Barf preferita.