FAQ's
Tutto quello che devi sapere su ordini, spedizioni, resi e prodotti
SPEDIZIONI & RESI
Below are some common questions about shipping, returns, and exchanges
Quali sono i tempi di spedizione?
La spedizione dei nostri prodotti avviene in 2-5 giorni lavorativi, a seconda della destinazione e della disponibilità dei prodotti. Ti invieremo un'email con il tracking appena il tuo ordine sarà spedito.
Quanto costa la spedizione?
Prodotti NoBarf:
- Ordini sotto €60,00: costo di spedizione €7,51
- Ordini sopra €60,01: spedizione gratuita.
Prodotti Barf:
- Da 0,5 kg a 14,5 kg: €14,64
- Da 14,6 kg a 29,9 kg: €19,52
- Da 30,0 kg a 50,0 kg: €24,40
- Ordini sopra 50,1 kg: spedizione gratuita.
Spese di consegna agevolate per prodotti Barf:
- Fino a 50 km dal magazzino: €7,32 per ordini da 0,5 kg a 50 kg.
- Da 50 km a 80 km: €10,98 per ordini da 0,5 kg a 50 kg.
- Oltre 80 km: tariffe standard come da listino.
Ritiro in sede: gratuito.
Posso cambiare l'indirizzo di spedizione dopo aver effettuato l'ordine?
Se l'ordine non è ancora stato spedito, possiamo modificare l'indirizzo di spedizione. Ti invitiamo a contattarci il prima possibile per apportare questa modifica.
Posso restituire i prodotti BARF?
I prodotti BARF non possono essere resi, a meno che non risultino danneggiati al momento della consegna.
Cosa succede se il mio ordine arriva danneggiato?
Se il tuo ordine arriva danneggiato, ti invitiamo a contattarci entro 48 ore dalla ricezione, fornendoci foto del danno. Provvederemo a sostituire il prodotto o a rimborsarti.
Come funziona il ritiro in magazzino e la consegna?
Per il ritiro in magazzino, ti invitiamo a contattarci per concordare giorno e orario.
Se la consegna viene effettuata direttamente da noi, ti aggiorneremo sui tempi di consegna.
Se la consegna viene effettuata tramite corriere, riceverai il tracking per monitorare la spedizione.
ORDINI & PRODOTTI
Below are some of are common questions about orders
Come posso effettuare un ordine?
Puoi effettuare un ordine direttamente sul nostro sito web, selezionando i prodotti desiderati, aggiungendoli al carrello e procedendo con il pagamento.
Per qualsiasi necessità non esitare a contattarci
Come posso annullare o modificare un ordine?
Se desideri annullare o modificare un ordine, contattaci il prima possibile. Se l'ordine non è ancora stato spedito, saremo felici di assisterti.
Come posso pagare il mio ordine?
Accettiamo diverse modalità di pagamento, tra cui carta di credito e bonifico bancario e nel caso di ritiro in magazzino puoi pagare direttamente al momento del ritiro. Puoi scegliere il metodo che preferisci al momento del checkout.
Offrite sconti o promozioni?
Sì, periodicamente offriamo sconti e promozioni. Ti invitiamo a iscriverti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato su tutte le nostre offerte.
I vostri prodotti sono adatti a tutte le taglie di cane?
Sì, i nostri prodotti sono studiati per soddisfare le esigenze di cani di tutte le taglie, con menù BARF e masticativi pensati per cani piccoli, medi e grandi e anche i gatti.
Come posso sapere se un prodotto è adatto al mio cane o gatto?
Ogni prodotto ha una descrizione dettagliata con informazioni sugli ingredienti e le raccomandazioni di utilizzo. Se hai dubbi specifici, non esitare a contattarci per una consulenza personalizzata.
Posso ordinare prodotti in grandi quantità?
Sì, offriamo la possibilità di acquistare prodotti in bulk, specialmente per i rivenditori. Contattaci per maggiori informazioni su ordini all'ingrosso e sconti riservati.
Come posso sapere quando un prodotto sarà di nuovo disponibile?
Se un prodotto è esaurito, puoi iscriverti alla nostra lista d'attesa per ricevere una notifica non appena il prodotto sarà disponibile nuovamente.