Alimentazione naturale per il tuo pet

Giorno 1
La preparazione del menù BARF inizia con l’acquisto di carne fresca appena macellata, insieme a frutta e verdura di qualità, tutti prodotti freschissimi! Il primo passo è dedicato alla pulizia: laviamo accuratamente la frutta e la mettiamo in un contenitore con liquido antibatterico, lo stesso procedimento che usiamo per la verdura. Una volta che tutto è ben pulito, passiamo al tritamento: la frutta viene tritata, così come la verdura, per renderla più facilmente digeribile.
Nel frattempo, la carne viene macinata con cura. A questo punto, uniamo tutti gli ingredienti in un grande contenitore e mescoliamo per amalgamarli alla perfezione. A seconda del menù, aggiungiamo ingredienti speciali come lievito di birra, spirulina, funghi e altri nutrienti benefici.
Una volta che tutto è pronto, mettiamo il composto in cella a -3 gradi per fermare la proliferazione batterica, così che il giorno successivo possiamo procedere con il confezionamento in totale sicurezza.

Giorno 2
Il giorno dopo, l’impasto viene suddiviso in contenitori da 500 gr e 1000 gr, pronti per essere abbattuti a -30 gradi in meno di 8 ore. Questo processo garantisce che il prodotto mantenga intatti tutti i suoi valori nutritivi, preservando al massimo la freschezza e la qualità.
Inoltre, per ogni 1.000 kg di produzione, inviamo un campione di ogni menù in laboratorio per garantire che tutto sia conforme agli standard di qualità. Una volta scongelato, il menù può essere conservato in frigo per 3 giorni, pronto per essere servito al tuo cane con tutti i benefici di una dieta sana e naturale.

Latest Stories

This section doesn’t currently include any content. Add content to this section using the sidebar.